Prendi i soldi e scappa: "Facevo scarpe da scale mobili per gente che si era stufata di portare le scarpe da ascensore"

Prendi i soldi e scappa - http://clipcinema.blogspot.it
Prendi i soldi e scappa - Woody Allen

- Si accomodi. Il suo nome prego
John C. Public.. Public, ci deve essere una "L" in mezzo
- Mr. Public, ha avuto esperienze in qualche ufficio prima d'ora?
Si certo
- Di che tipo di ufficio si trattava?
Rettangolare
- Ha per caso qualche esperienza nell'uso di un computer elettronico di ultimo tipo?
Si l'ho usato
- In che ditta?
Mia zia ne ha uno
- Sua zia di che si occupa?
Io ..non me lo ricordo
- Ha detto di lavorare in un ufficio, si occupava di produzione o di servizi
Produzione
- Si trattava forse di produzioni di tipo industriale?
Mm, no mi dispiace, è del tutto fuori strada
- Si trattava di prodotti agricoli?
No, siamo lontani purtroppo, e il tempo concesso è ormai scaduto. Non è riuscito a indovinare quale era la mia occupazione, ed è solo per compiacerla che dirò cosa facevo: facevo scarpe da scale mobili per gente che si era stufata di portare le scarpe da ascensore. Siccome non ha indovinato la mia occupazione, le resta solo il gettone di presenza: 10 dollari e molte grazie, andrà meglio la prossima volta, lei è un buon giocatore.

it.wikipedia.org/wiki/Prendi_i_soldi_e_scappa





Condividi questo post :
 

Posta un commento

 
Pin It button on image hover