D'amore si vive: "Cerca di raccontarmi la tua prima notte di nozze"

D'amore si vive, Silvano Agosti - http://clipcinema.blogspot.it
D'amore si vive - Silvano Agosti

Cerca di raccontarmi la tua prima notte di nozze
- Cosa? Ahah ahah ...la prima notte di nozze?...
Si
- Madonna, un sacco di tempo fa... ecco ho provato un grande spavento
Racconta
- Eh racconta racconta.. quello che mi ricordo?
Si
- Quello che mi ricordo è che eravamo, ero, eravamo in un, un albergo qui vicino e che, in piena estate, faceva un caldo tremendo, e mi davano fastidio le zanzare, mi dava fastidio il rumore della strada, mi dava fastidio il caldo, e poi si era allagata la doccia. E, che sono andata a letto con questa sensazione sgradevole di tutta questa doccia allagata, di tutta quest'acqua che non sapevo come tirare via. Era piena di acqua, e... questa è la cosa che mi ricordo di più.
va bene ma eri vergine tu?
- Si
D'accordo sei andata a letto e poi..
- Siamo andati a letto, io avevo una camicia bianca molto bella, che mi ero comperata apposta, e, chosi, abbiamo avuto, abbiamo, abbiamo tentato di fare l'amore. Ma non l'abbiamo fatto. Perchè a me pareva di impazzire dal dolore, dal male. Dalla... lo vivevo cosi come una cosa un po' difficile

it.wikipedia.org/wiki/D'amore_si_vive


clip




Condividi questo post :
 

Posta un commento

 
Pin It button on image hover