Beetlejuice - Spiritello Porcello: "Ho avuto la peste bubonica e questo è stato il periodo più sereno della mia esistenza"

Beetlejuice - Spiritello Porcello, Tim Burton - http://clipcinema.blogspot.it
Beetlejuice - Spiritello Porcello, Tim Burton

Quali sono le sue referenze?
- Mi diletto di stregoneria, laureato alla Harvard Business School, ho viaggiato in lungo e in largo, ho avuto la peste bubonica e questo è stato il periodo più sereno della mia esistenza, ho visto l'Esorcista 170 volte e mi sganascio dalle risate tutte le porche volte che me lo vado a rivedere, per non parlare del fatto che anche se stramorto sono ancora qui! Allora, che ve ne pare? Sono buone le referenze?
Mi scusi ma lei sa spaventare?
- Ah questo è quasi offensivo: chiedermi se so spaventare!.. Si
- Madonna, un sacco di tempo fa... ecco ho provato un grande spavento
Racconta
- Eh racconta racconta.. quello che mi ricordo?
Si
- Quello che mi ricordo è che eravamo, ero, eravamo in un, un albergo qui vicino e che, in piena estate, faceva un caldo tremendo, e mi davano fastidio le zanzare, mi dava fastidio il rumore della strada, mi dava fastidio il caldo, e poi si era allagata la doccia. E, che sono andata a letto con questa sensazione sgradevole di tutta questa doccia allagata, di tutta quest'acqua che non sapevo come tirare via. Era piena di acqua, e... questa è la cosa che mi ricordo di più.
va bene ma eri vergine tu?
- Si
D'accordo sei andata a letto e poi..
- Siamo andati a letto, io avevo una camicia bianca molto bella, che mi ero comperata apposta, e, chosi, abbiamo avuto, abbiamo, abbiamo tentato di fare l'amore. Ma non l'abbiamo fatto. Perchè a me pareva di impazzire dal dolore, dal male. Dalla... lo vivevo cosi come una cosa un po' difficile

it.wikipedia.org/wiki/Beetlejuice_-_Spiritello_porcello





Condividi questo post :
 

Posta un commento

 
Pin It button on image hover