Shining: Questa è classe! Tu mi piaci Lloyd, l'ho sempre detto io, sei il miglior barman del mondo

Shining di Stanley Kubrick - http://clipcinema.blogspot.it
Shining - Stanley Kubrick
Salve Lloyd, c'è poca gente stasera.. Ahahahahaaa
- Lei ha ragione Mr Torrance. Che cosa prende?
Una domanda molto azzeccata caro Lloyd, perchè si dà il caso amico mio che ho due pezzi da venti e due da dieci qui nel mio portafogli, e temevo che ci rimanessero fino ad aprile prossimo. Allora facciamo una cosa: tu mi passi una bottiglia di bourbon con del giaccio e un bicchierino. Che dici ci riesci Lloyd? Non è che hai troppo da fare?
- Sono sempre a sua disposizione
Sei l'uomo che cercavo. Allora tira fuori tutto che mi faccio una bevuta Lloyd, cosi mi tira su... E' il senso del dovere che ci frega, il senso del dovere ci frega.. Oh Lloyd, ho paura che per il momento sto al verde, come andiamo a credito in questo locale?
- Oh per lei non c'è nessun problema
Questa è classe! Tu mi piaci Lloyd, l'ho sempre detto io, sei il miglior barman del mondo. Il migliore fra tutti i barman che ho visto fra Timbuctù e Portland Maine, o Portland Oregon se preferisci.
- Lei è davvero gentile

http://it.wikipedia.org/wiki/Shining_(film)





di Lucio Occhipinti
Condividi questo post :
 

Posta un commento

 
Pin It button on image hover