Full Metal Jacket: E perchè hai nascosto la ciambella con crema nella tua cassetta Palla di lardo?

Full Metal Jacket di Stanley Kubrick - http://clipcinema.blogspot.it
Full Metal Jacket - Stanley Kubrick
Oh Gesù Gesù..
E questo che cos'è... Ma che cazzo è questo! Che cos'è questo Palla di lardo!
-Signore ciambella con crema Signore
Ciambella con crema?
- Signorsi Signore
E come c'è arrivata qui?
- Signore l'ho presa alla mensa Signore
E' permesso portare viveri in camerata Palla di lardo?
- Signorno Signore
Sei autorizzato a mangiare ciambelle con crema in camerata Palla di lardo?
- Signorno Signore

E perchè no Palla di lardo?
- Signore sono in sovrappeso Signore
Perche tu sei un ciccione ributtante e fai schifo Palla di lardo
- Signorsi Signore
E perchè hai nascosto la ciambella con crema nella tua cassetta Palla di lardo?
- Signore perchè avevo fame Signore
Perchè tu avevi fame Palla di lardo....
Il soldato Palla di lardo ha disonorato se stesso, e ha disonorato il suo plotone. Io ho cercato di aiutarlo, ma ho fallito. Io ho fallito perchè voi non avete aiutato me. Nessuno di voi ha dato al soldato Palla di lardo le dovute motivazioni. Quindi da adesso in poi quando Palla di lardo farà una cazzata io non punirò più il suddetto! Io punirò tutti quanti voi. E quindi ho idea signorine, che voi siate in debito con me di una ciambella con crema, su avanti faccia sotto:
Apri la bocca!
Loro pagano la ciambella e tu la mangi!

http://it.wikipedia.org/wiki/Full_Metal_Jacket





di Lucio Occhipinti
Condividi questo post :
 

Posta un commento

 
Pin It button on image hover